Prodotti
I forni modello F.D.G. posso essere impiegati per differenti applicazioni tra le quali:
- Smontaggio degli avvolgimenti dei motori elettrici e trasformatori.
- Pulizia dei metalli da residui plastici.
- Pulizia di fili diamantati da residui plastici e resine.
Il forno permette di lavorare con un ciclo a fiamma indiretta, con temperature che arrivano fino a 500°C, tale da non provocare deformazioni o alterazioni dei materiali di supporto. Il postcombustore è completamente costruito in acciaio inox 310 e permette di abbattere i fumi nocivi derivanti dalla lavorazione.
Sul forno è presente una valvola di regolazione dell’aria che deve essere collegata ad un compressore in modo tale che ci sia una giusta immissione di ossigeno nel forno, permettendo così un processo di lavorazione più omogeneo, più veloce e che garantisce un maggior risparmio energetico lavorando nella più completa sicurezza.
Tutto il ciclo è automatico e controllato dal quadro di comando. I forni posso essere forniti con griglia o carrello per appoggio del materiale. I forni sono forniti dal Costruttore completamente montati e necessitano di collaudo sul luogo di installazione eseguito da tecnici competenti. I nostri prodotti sono costruiti in accordi alle Normative vigenti ed in particolare alle Direttive Europee.
Forni Standard.
Sfoglia la galleria e scopri tutti i nostri modelli di forni demolitori a gas standard.
Forni Speciali.
Oltre ai nostri prodotti standard siamo in grado di realizzare versioni speciali per soddisfare le esigenze di ogni cliente.